Serata AFOL – Febbraio 2018

Per la seconda Serata AFOL di ToscanaBricks del 2018 mettiamo da parte le chiacchiere e diamo spazio alla creatività in una serata aperta a tutti gli AFOL*!

Durante questo nuovo incontro vi dovrete mettere alla prova nel costruire una piccola MOC con i mattoncini che ToscanaBricks metterà a disposizione. Le regole sono semplici, ma per complicarle un po’ le sveleremo soltanto qualche minuto prima di iniziare! Il miglior costruttore, votato tra tutti i partecipanti, riceverà una fantastica Mistery Box!

Come di consueto ci sarà l’area mercatino e la possibilità di ritirare il materiale acquistato in occasione di eventuali acquisti di gruppo. Per i soci ItLUG che hanno partecipato al LUGBULK 2017 sarà possibile ritirare il materiale (indicarlo nelle note).

L’appuntamento è fissato per giovedì 15 febbraio a partire dalle 20:30. Per partecipare compila il modulo sottostante per registrarti e ricevere nei prossimi giorni tutte le informazioni necessarie per raggiungere il luogo che ospiterà questa nuova fantastica Serata AFOL.

*E se vuoi diventare Membro di ToscanaBricks leggi subito il nostro regolamento per saperne di più!

 

Programma

Questo il programma della serata:

  • 20:30: ritrovo
  • 21:00: breve punto della situazione, domande e informazioni
  • 21:15: attività creativa
  • 23:30: mercatino
  • 24:00: saluti

 

Compila il modulo e registrati alla Serata AFOL

 

 

Nota: mercatino esclusivo tra privati e riservato ai soli partecipanti registrati alla Serata AFOL.