Serata AFOL – Marzo 2018

Per la terza Serata AFOL del 2018 sbarchiamo per la prima volta in un’altra città toscana ricca di AFOL: Prato!

Durante questo nuovo incontro giocheremo ancora con i mattoncini e questa volta lo faremo per celebrare i 60 anni del mattoncino LEGO®! ToscanaBricks è infatti uno dei 50 RLUG estratti per partecipare a questa attività organizzata da LEGO nelle scorse settimane e avremo a disposizione una dotazione standard di mattoncini (per tutti i LUG) per creare, in una manciata di minuti, qualcosa di celebrativo. Se vuoi partecipare indicalo nel modulo di registrazione.

Oltre a questa inattesa attività faremo un breve punto della situazione e parleremo dell’organizzazione dei prossimi eventi di Empoli e Prato. Come sempre ci sarà l’area mercatino, la possibilità di ritirare il materiale acquistato in occasione di eventuali acquisti di gruppo e il ritorno della classica ravanata.

L’appuntamento è fissato per martedì 13 marzo a partire dalle 20:30. Per partecipare compila il modulo sottostante per registrarti e ricevere nei prossimi giorni tutte le informazioni necessarie per raggiungere il luogo che ospiterà questa nuova fantastica Serata AFOL.

E se vuoi diventare Membro di ToscanaBricks leggi subito il nostro regolamento per saperne di più!

 

Programma

Questo il programma della serata:

  • 20:30: ritrovo
  • 21:00: punto della situazione, prossimi eventi, domande e informazioni
  • 21:45: attività creativa
  • 23:15: mercatino e ravanata
  • 24:00: saluti

 

Compila il modulo e registrati alla Serata AFOL

[modulo rimosso]

Etichette:
,