Serata AFOL – Settembre 2018

Finite le vacanze estive è tempo di tornare a parlare di mattoncini e per farlo, dopo diversi mesi di assenza, torniamo nella città che ci ha ospitati sin dall’inzio: Firenze.

Oltre a fare un riassunto delle puntate precedenti ad opera del sintetico GianCann, inizieremo a dare le prime informazioni sulla seconda edizione di Bricks in Florence Festival che si svolgerà il prossimo 10 e 11 novembre all’Obihall Teatro di Firenze. Molte sono le novità di questa nuova esposizione che, a partire da quest’anno, diventa ufficialmente un evento di respiro internazionale!

Naturalmente, come in tutte le nostre Serate AFOL, sarà presente l’area mercatino e la classica ravanata con migliaia di mattoncini in cui trovare, magari, gli ultimi pezzi necessari a completare la propria MOC!

L’appuntamento è fissato a Firenze per giovedì 13 settembre a partire dalle 20:45. Per partecipare compila subito il modulo sottostante per registrarti e ricevere nei prossimi giorni tutte le informazioni necessarie per raggiungere il luogo che ospiterà questa nuova fantastica Serata AFOL.

E se vuoi diventare Membro di ToscanaBricks leggi subito il nostro regolamento per saperne di più!

 

Programma

Questo il programma della serata:

  • 20:45: ritrovo
  • 21:00: punto della situazione
  • 21:15: Bricks in Florence 2018
  • 22:00: ravanata e mercatino
  • 23:30: saluti

 

Compila il modulo e registrati alla Serata AFOL*

Siamo spiacenti, ma le registrazioni per la Serata AFOL sono chiuse (12 settembre 2018).
Continua a seguirci per partecipare ai prossimi incontri!

*La Serata AFOL è riservata ad un pubblico di età superiore ai 16 anni.