◀︎ BiFF2018   |   Programma e ospiti   |   Orari e biglietti   |   Il manifesto   |   Brickz!   |   Galleria Giovani Costruttori   |   Come arrivare

Obihall, ToscanaBricks e ItLUG presentano

Bricks in Florence Festival

Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2018

Brickz! — Il quiz a prova di AFOL si è concluso.
Consulta subito le 24 risposte corrette
Consulta l’elenco dei partecipati

ToscanaBricks, in occasione di Bricks in Florence Festival 2018 e con il supporto di Brickset, New Elementary, Old Bricks e ItLUG, organizza Brickz! — Il quiz a prova di AFOL.

Brickz!

Partecipare è semplice e chiunque può cimentarsi nel rispondere alle 24 domande riguardanti i seguenti temi: storia LEGO, BrickSet, New Elementary ed alcune domande di cultura AFOL generale.

Come e cosa si vince?

In totale sono messi in palio 11 premi:

Premio per la partecipazione

Tra tutti coloro che parteciperanno, a prescindere dalla completa esattezza delle risposte fornite, sarà estratta una copia del set 40290: 60 anni di mattoncini LEGO® completo di tile personalizzate con i nomi dei relativi set rappresentati (tile prodotte ed offerte da GiancasStick) oltre ad un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival 2018.

Premi AFOL

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente a tutte le 24 domande, verranno estratti 10 nominativi ai quali saranno assegnati i seguenti premi:

  • Dal 10° al 6° premio (dalla prima alla quinta estrazione): una speciale ed esclusiva minifigure ‘Io sono un AFOL’.
  • 5° premio (sesta estrazione): Un gadget personalizzato relativo a Bricks in Florence Festival (offerto da ToscanaBricks) + una speciale ed esclusiva minifigure ‘Io sono un AFOL’ + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival 2018.
  • 4° premio (settima estrazione): La coppia di pubblicazioni La Storia LEGO raccontata da ItLUG e La storia ItLUG raccontata da ItLUG (offerti da ItLUG) + una speciale ed esclusiva minifigure ‘Io sono un AFOL’ + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival 2018.
  • 3° premio (ottava estrazione): Una MOC speciale dedicata al mattoncino 2×4, realizzata da Old Bricks + una speciale ed esclusiva minifigure ‘Io sono un AFOL’ + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival 2018.
  • 2° premio (nona estrazione): Una T-shirt di New Elementary, una busta contenente 500 grammi di mattoncini LEGO nuovi, oltre ad una selezione di nuovi elementi introdotti negli ultimi set LEGO e la partecipazione ad un’attività esclusiva, offerti da New Elementary + una speciale ed esclusiva minifigure ‘Io sono un AFOL’ + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival 2018.
  • 1° premio (decima estrazione): Una MOC speciale firmata Brickset + una speciale ed esclusiva minifigure ‘Io sono un AFOL’ + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival 2018.

I premi in palio saranno presentati ulteriormente nel corso del periodo di svolgimento del quiz: non sono oggetti disponibili per la vendita e sono strettamente legati alle cinque sezioni del quiz.

Come si partecipa?

È sufficiente rispondere alle domande ed inviare il modulo entro le ore 23.59 del 31 ottobre 2018. Sarà ritenuto valido un solo modulo per nominativo/email (il primo).

Al termine della compilazione del modulo, ogni partecipante riceverà una email contenente il riepilogo delle risposte fornite. In caso di errore nell’inserimento dei dati relativi al partecipante è possibile inviare una segnalazione utilizzando il modulo di contatto del sito.
(Nota bene: L’organizzazione si riserva il diritto di escludere dall’estrazione i moduli compilati con dati anagrafici non correttamente compilati).

Importante! In nessun caso saranno accettate variazioni alle risposte inserite tramite il modulo.

Giovedì 1 novembre, sul sito www.bricksinflorencefestival.it, saranno pubblicate le risposte esatte alle 24 domande, il numero complessivo di partecipanti al quiz ed il numero totale dei partecipanti che avranno risposto correttamente a tutte le 24 domande. Gli stessi dati saranno inviati anche per email ai singoli partecipanti.

Venerdì 2 novembre, con una diretta sulla pagina Facebook di ToscanaBricks, verranno estratti gli undici nominativi vincitori.

Tutti i vincitori potranno ritirare i premi direttamente durante Bricks in Florence Festival 2018. I premi, in caso di mancato ritiro, potranno essere spediti o consegnati in altro modo da concordare successivamente alla fine dell’evento.

Il vincitore del Premio di partecipazione e i vincitori dei Premi AFOL 1–5 (dalla sesta alla decima estrazione) potranno accedere gratuitamente a Bricks in Florence Festival 2018 e potranno ritirare i premi direttamente dalle mani dei rappresentanti di Brickset, New Elementary, Old Bricks, ItLUG e ToscanaBricks.