Tuscany Hall, ToscanaBricks e ItLUG presentano Bricks in Florence Festival
Sabato 9 e Domenica 10 Novembre 2019

◀︎ BiFF2019   |   Programma   |   Orari e Biglietti   |   Il Manifesto   |   Brickz!   |   Galleria Giovani Costruttori   |   Come arrivare

Dopo il successo dello scorso anno, torna una nuova edizione di Brickz! — Il quiz a prova di AFOL che anticipa di qualche giorno l’evento di Bricks in Florence Festival 2019 preparando la giusta atmosfera per il weekend toscano dedicato al mondo dei mattoncini LEGO.

Metti quindi alla prova le tue conoscenze sul mondo LEGO e su quello AFOL… e se non conosci la risposta esatta ad una delle varie domande, fai una ricerca sulla Rete: le risposte alle domande si trovano con (relativa) facilità!

Brickz!

Partecipare è semplice e chiunque può cimentarsi nel rispondere alle 24 domande tematiche.
Trovi il link per partecipare in fondo a questa pagina!

ATTENZIONE: Il gioco è terminato sabato 2 novembre, alle ore 23.59

Consulta l’elenco dei partecipanti e le risposte esatte alle 24 domande

Come e cosa si vince?

In totale sono messi in palio 6 premi:

Premio per la partecipazione

Tra tutti coloro che parteciperanno, a prescindere dalla completa esattezza delle risposte fornite, sarà estratta una copia del set 21315: LEGO® Ideas – Libro Pop-Up  oltre a 1 biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival 2019.

Premi ’24 risposte esatte’

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente alle 24 domande, verranno estratti 5 nominativi ai quali saranno assegnati i seguenti premi:

  • 5° premio (prima estrazione): Un gadget personalizzato relativo a Bricks in Florence Festival 2019 (offerto da ToscanaBricks) + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.
  • 4° premio (seconda estrazione): 5 minifigure collezionabili (varie serie) + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.
  • 3° premio (terza estrazione): Set LEGO 76116 Batsub di Batman™ e il duello sottomarino + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.
  • 2° premio (quarta estrazione): Una T-shirt di Bricks in Florence Festival 2019, una busta contenente 500 grammi di mattoncini LEGO nuovi + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.
  • 1° premio (quinta estrazione): Set LEGO 75621 Clone Scout Walker™ – Edizione 20° Anniversario Brickset  + una busta contenente 1 kg di mattoncini LEGO nuovi + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.

Inoltre, a tutti i partecipanti al Brickz! che saranno presenti all’evento Bricks in Florence Festival, verrà regalato uno speciale brick di partecipazione!

Come si partecipa?

È sufficiente rispondere alle domande ed inviare il modulo entro le ore 23.59 di sabato 2 novembre 2019.
Sarà ritenuto valido un solo modulo per nominativo/email (il primo).

Al termine della compilazione del modulo, ogni partecipante riceverà una email contenente il riepilogo delle risposte fornite. In caso di errore nell’inserimento dei dati relativi al partecipante è possibile inviare una segnalazione utilizzando il modulo di contatto del sito.
(Nota bene: L’organizzazione si riserva il diritto di escludere dall’estrazione i moduli compilati con dati anagrafici non correttamente compilati o palesemente falsi).

Importante! In nessun caso saranno accettate variazioni alle risposte inserite tramite il modulo.

Domenica 3 novembre, a partire dalle ore 17.00, sul sito www.bricksinflorencefestival.it saranno pubblicate le risposte esatte alle 24 domande, il numero complessivo di partecipanti al quiz ed il numero totale dei partecipanti che avranno risposto correttamente a tutte le 24 domande. Gli stessi dati saranno inviati anche per email ai singoli partecipanti.

Lunedì 4 novembre, con una diretta sulla pagina Facebook di ToscanaBricks, verranno estratti i nominativi vincitori.

Tutti i vincitori potranno ritirare i premi direttamente durante Bricks in Florence Festival 2019. I premi, in caso di mancato ritiro, potranno essere spediti o consegnati in altro modo (da concordare successivamente alla fine dell’evento).